Assistenza post vendita Printing, Visual e IT Services
Il nostro Servizio Assistenza, un investimento fondamentale per la soddisfazione dei nostri Clienti
Assistenza post vendita Printing, Visual e IT Services
Il nostro Servizio Assistenza, un investimento fondamentale per la soddisfazione dei nostri Clienti
Siamo in grado di fornire assistenza diretta su tutte le nostre linee di prodotto
Gamma è certificata ISO 9001 : 2015 dal 1999.
Il risultato di un importante investimento nei processi e nella formazione finalizzato anche a poter dare assistenza diretta su tutte le nostre linee di prodotto: office printing, production printing, visual & collaboration, IT e soluzioni software.
Ogni anno Gamma gestisce più di 6000 richieste, che risolve grazie ad un team di 20 professionisti specializzati e certificati nelle specifiche linee di prodotto.
Per il printing, siamo certificati Ricoh e Lexmark, per Visual e Collaboration Samsung, Poly, Barco, Huddly e per le solutioni IT, Dell e Lenovo.
Le nostre certificazioni
Vicini e veloci nella soluzione dei bisogni dei clienti
Operiamo all’interno di Livelli di Servizio (SLA) concordati; tipicamente l’intervento avviene entro il giorno lavorativo successivo. Giornalmente monitoriamo i parametri principali di performance: Tempo di Risposta alle chiamate, Tempo di Ripristino del funzionamento, Chiamate Ricevute, Chiamate Evase, % di Risoluzioni Telefoniche (CALL AVOIDANCE).
Come gestiamo le vostre richieste?
Il nostro obiettivo principale è ridurre al minimo eventuali disagi legati al fermo di un prodotto installato.