Gamma SpA assistenza tecnica stampanti multifunzione Verona
Gamma SpA assistenza tecnica stampanti multifunzione Verona

Assistenza post vendita Printing, Visual e IT Services

Il nostro Servizio Assistenza, un investimento fondamentale per la soddisfazione dei nostri Clienti

Assistenza post vendita Printing, Visual e IT Services

Il nostro Servizio Assistenza, un investimento fondamentale per la soddisfazione dei nostri Clienti

Gamma SpA assistenza tecnica stampanti multifunzione Verona

Siamo in grado di fornire assistenza diretta su tutte le nostre linee di prodotto

Gamma è certificata ISO 9001 : 2015 dal 1999.
Il risultato di un importante investimento nei processi e nella formazione finalizzato anche a poter dare assistenza diretta su tutte le nostre linee di prodotto: office printing, production printing, visual & collaboration, IT e soluzioni software.

Ogni anno Gamma gestisce più di 6000 richieste, che risolve  grazie ad un team di 20 professionisti specializzati e certificati nelle specifiche linee di prodotto.
Per il printing, siamo certificati Ricoh e Lexmark, per Visual e Collaboration Samsung, Poly, Barco, Huddly e per le solutioni IT, Dell e Lenovo.

Le nostre certificazioni

Logo-Ricoh: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Samsung smart signage - Specialist partner
Il badge come silver partner di Poly
Barco logo
dell-Gold-Partner: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Lenovo360 InfrastructureS olutions Partner: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gamma SpA Verona - partner Dell - pc server notebook
Logo-Ricoh: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Samsung smart signage - Specialist partner
Il badge come silver partner di Poly
Barco logo
dell-Gold-Partner: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Lenovo360 InfrastructureS olutions Partner: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.
Gamma SpA Verona - partner Dell - pc server notebook
0056- Post Vendita: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Vicini e veloci nella soluzione dei bisogni dei clienti

Operiamo all’interno di Livelli di Servizio (SLA) concordati; tipicamente l’intervento avviene entro il giorno lavorativo successivo. Giornalmente monitoriamo i parametri principali di performance: Tempo di Risposta alle chiamate, Tempo di Ripristino del funzionamento, Chiamate Ricevute, Chiamate Evase, % di Risoluzioni Telefoniche (CALL AVOIDANCE).

Come gestiamo le vostre richieste?

Il nostro obiettivo principale è ridurre al minimo eventuali disagi legati al fermo di un prodotto installato.

icona1: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Mettiamo a disposizione più canali per essere sempre pronti a rispondere alle vostre richieste

Per ricevere le vostre richieste mettiamo a disposizione vari canali: telefono, e-mail e portale di assistenza. La chiamata viene registrata tenendo traccia degli elementi utili alla soluzione su più livelli.

icona2: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Un help desk con operatori specializzati per la risoluzione dei problemi da remoto

Il primo livello è il supporto tramite gli operatori specializzati di Help Desk, telefonicamente o tramite collegamento da remoto.
In questa fase vengono fornite le risposte a problemi ricorrenti e fornite indicazioni in base alle best practice che hanno dato risultati positivi in passato.
Un ulteriore strumento di supporto è la possibilità di consultare sul sito le FAQ con le indicazioni per risolvere in autonomia i problemi più comuni.

icona3: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Intervento da parte del tecnico specializzato per la risoluzione delle problematiche complesse

Nel caso il problema non sia risolvibile in remoto, viene immediatamente aperto un Ticket, che viene assegnato ad un Tecnico Specializzato che effettuerà l’intervento in loco presso la sede del Cliente.

icona4: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Rapporto digitale per tenere traccia di ogni intervento

Al termine, il Cliente potrà ricevere un rapportino digitale con le informazioni relative alle tempistiche di intervento e a quanto svolto per la risoluzione del problema.

Il nostro Customer Service è uno dei pilastri fondamentale della nostra attività e lavoriamo costantemente per migliorarlo. Non esitate a farci avere feedback per poter sempre migliorare.