

Assistenza post vendita Printing, Visual e IT Services
Il nostro Servizio Assistenza, un investimento fondamentale per la soddisfazione dei nostri Clienti
Assistenza post vendita Printing, Visual e IT Services
Il nostro Servizio Assistenza, un investimento fondamentale per la soddisfazione dei nostri Clienti

Siamo in grado di fornire assistenza diretta su tutte le nostre linee di prodotto
Investiamo nei processi e nella formazione per poter dare assistenza diretta su tutte le nostre linee di prodotto: office printing, production printing, visual & collaboration, IT e soluzioni software.
Ogni anno Gamma gestisce più di 6000 richieste, che risolve grazie ad un team di 20 professionisti specializzati e certificati nelle specifiche linee di prodotto.
Per il printing, siamo certificati Ricoh e Lexmark, per Visual e Collaboration Samsung, Poly, Barco, Huddly e per le solutioni IT, Dell e Lenovo.
Le nostre certificazioni

Vicini e veloci nella soluzione dei bisogni dei clienti
Operiamo all’interno di Livelli di Servizio (SLA) concordati; tipicamente l’intervento avviene entro il giorno lavorativo successivo. Giornalmente monitoriamo i parametri principali di performance: Tempo di Risposta alle chiamate, Tempo di Ripristino del funzionamento, Chiamate Ricevute, Chiamate Evase, % di Risoluzioni Telefoniche (CALL AVOIDANCE).
Come gestiamo le vostre richieste?
Il nostro obiettivo principale è ridurre al minimo eventuali disagi legati al fermo di un prodotto installato.