Per cosa vuoi richiedere assistenza?
Ho un problema con un sistema di stampa, scansione, copia e documentazione
Devi aggiornare il driver o riconfigurare la scansione su cartella?
Visita la nostra sezione FAQ dove abbiamo raccolto le problematiche più frequenti che ci vengono segnalate e risposto con le relative soluzioni.
Il problema è ancora lì? Contatta il nostro centralino
Non preoccuparti, il nostro team di supporto tecnico è sempre pronto per offrirti assistenza telefonica. Chiama il nostro centralino e un operatore dedicato sarà a tua disposizione per guidarti nella risoluzione delle problematiche più comuni.
In caso in cui l’intervento al telefono non bastasse, la segnalazione verrà inviata ad uno dei nostri tecnici specializzati.
Apri un ticket sul nostro nuovo portale di assistenza
Se hai un account* sul nostro portale di ticketing, ora hai un modo ancora più rapido per ottenere assistenza. Puoi aprire la tua segnalazione direttamente online.
*Non hai un account? Contattaci per richiederlo.
Se hai un problema sulla piattaforma software contattaci tramite l'apposito form
Se hai un problema sulla piattaforma software del tuo parco stampanti multifunzione, evita le code al centralino e scrivici direttamente tramite apposito form.
Ho un problema con soluzioni Visual: display, sistemi audio e di videoconferenza
I nostri tecnici specializzati sono pronti per assisterti
Se hai un problema con una soluzione visual, hai bisogno di un tecnico specializzato. Puoi chiamare il centralino al numero 045 8185555 ma per evitare le code, ti consigliamo di inviarci la tua segnalazione via email tramite l’apposito form. La tua richiesta verrà mandata direttamente ai tecnici competenti che ti chiameranno per offrirti supporto.
Ho un problema con un PC Desktop, Notebook, Infrastruttura Server, Piattaforma Software
I nostri tecnici specializzati sono pronti per assisterti
Se hai un problema con una soluzione IT, hai bisogno di un tecnico specializzato.Puoi chiamare il centralino al numero 045 8185555 ma per evitare le code, ti consigliamo di inviarci la tua segnalazione via email tramite l’apposito form.
La tua richiesta verrà mandata direttamente ai tecnici competenti che ti chiameranno per offrirti supporto.
Hai un problema sulla piattaforma software del tuo parco stampanti multifunzione?
Se hai un problema sulla piattaforma software del tuo parco stampanti multifunzione, evita le code al centralino e scrivici direttamente tramite apposito form.
Voglio richiedere consumabili: toner, inchiostri, vaschette recupero toner e testine di stampa
Hai un account sul nostro portale?
Se hai già un account* sul nostro portale di ticketing, puoi aprire la tua segnalazione direttamente online.
Non hai un account sul nostro portale?
Se non hai ancora un account sul nostro portale puoi chiederci di aprirtene uno, oppure puoi richiederci i tuoi consumabili tramite l’apposito form.