Per cosa vuoi richiedere assistenza?

Ho un problema con un sistema di stampa, scansione, copia e documentazione

arti-grafiche: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Devi aggiornare il driver o riconfigurare la scansione su cartella?

Visita la nostra sezione FAQ dove abbiamo raccolto le problematiche più frequenti che ci vengono segnalate e risposto con le relative soluzioni.

phone: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Il problema è ancora lì? Contatta il nostro centralino

Non preoccuparti, il nostro team di supporto tecnico è sempre pronto per offrirti assistenza telefonica. Chiama il nostro centralino e un operatore dedicato sarà a tua disposizione per guidarti nella risoluzione delle problematiche più comuni.
In caso in cui l’intervento al telefono non bastasse, la segnalazione verrà inviata ad uno dei nostri tecnici specializzati.

Ticket: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Apri un ticket sul nostro nuovo portale di assistenza

Se hai un account* sul nostro portale di ticketing, ora hai un modo ancora più rapido per ottenere assistenza. Puoi aprire la tua segnalazione direttamente online.

*Non hai un account? Contattaci per richiederlo.

mail: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Se hai un problema sulla piattaforma software contattaci tramite l'apposito form

Se hai un problema sulla piattaforma software del tuo parco stampanti multifunzione, evita le code al centralino e scrivici direttamente tramite apposito form.

Ho un problema con soluzioni Visual: display, sistemi audio e di videoconferenza

letter: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

I nostri tecnici specializzati sono pronti per assisterti

Se hai un problema con una soluzione visual, hai bisogno di un tecnico specializzato. Puoi chiamare il centralino al numero 045 8185555 ma per evitare le code, ti consigliamo di inviarci la tua segnalazione via email tramite l’apposito form. La tua richiesta verrà mandata direttamente ai tecnici competenti che ti chiameranno per offrirti supporto.

Ho un problema con un PC Desktop, Notebook, Infrastruttura Server,  Piattaforma Software

mail: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

I nostri tecnici specializzati sono pronti per assisterti

Se hai un problema con una soluzione IT, hai bisogno di un tecnico specializzato.Puoi chiamare il centralino al numero 045 8185555 ma per evitare le code, ti consigliamo di inviarci la tua segnalazione via email tramite l’apposito form.
La tua richiesta verrà mandata direttamente ai tecnici competenti che ti chiameranno per offrirti supporto.

gamma-icona: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Hai un problema sulla piattaforma software del tuo parco stampanti multifunzione?

Se hai un problema sulla piattaforma software del tuo parco stampanti multifunzione, evita le code al centralino e scrivici direttamente tramite apposito form.

Voglio richiedere consumabili: toner, inchiostri, vaschette recupero toner e testine di stampa

account: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Hai un account sul nostro portale?

Se hai già un account* sul nostro portale di ticketing, puoi aprire la tua segnalazione direttamente online.

richiedi-account: questa immagine non ha ancora un testo alternativo.

Non hai un account sul nostro portale?

Se non hai ancora un account sul nostro portale puoi chiederci di aprirtene uno, oppure puoi richiederci i tuoi consumabili tramite l’apposito form.