Chi siamo
Gamma da 40 anni, serve con professionalità ed efficienza le Grandi Aziende, le PMI, e gli Studi Professionali del Nord Est
Parte di Typos Holding, oggi il principale operatore indipendente nel mondo Printing, GAMMA SpA con sede a Verona , è gestita dagli imprenditori fondatori e da 35 collaboratori che con passione ed affidabilità, seguono più di 2000 clienti.
E’ attiva in tre aree di business principali: Office e Production Printing con più di 4000 macchine gestite, IT Services, Visual & Collaboration.
Partner dei migliori brand
Tutti i nostri 2000 clienti sono per noi importanti, eccone qualcuno
Politiche e Certificazioni Aziendali
Gamma SpA, attenta all’innovazione, alla sostenibilità ed all’efficienza da sempre, è socia API Verona, adotta il modello gestionale 231.
La società Gamma SpA, in ottemperanza alle prescrizioni contenute D.lgs. 10 marzo 2023 n. 24, ha inteso adottare una procedura interna per la gestione delle segnalazioni interne (c.d. whistleblowing).
Il Modello Organizzativo “231”
Gamma SpA previene i rischi derivanti da responsabilità ai sensi del D.Lgs. 231/2001 attraverso l’adozione e l’efficace implementazione di uno specifico Modello di organizzazione, gestione e controllo. Il Modello 231 è un sistema strutturato ed organico di linee guida e di attività di controllo, da svolgersi anche e principalmente in via preventiva e tale da non poter essere violato se non eludendone fraudolentemente le disposizioni.
Con riferimento a quanto sopra Gamma SpA. ha quindi istituito un proprio Organismo di Vigilanza con il compito di vigilare sul funzionamento, l’efficacia e l’osservanza del Modello 231 da parte di tutti i suoi destinatari.
Il Codice Etico è parte integrante ed elemento fondamentale del Modello 231.
È possibile segnalare all’Organismo di Vigilanza eventuali ipotesi di violazioni del Codice Etico e del Modello 231, anche da parte di terzi. A tal fine è stato predisposto apposito canale di comunicazione:
Email: organismodivigilanza.gammaspa@gmail.com Riferimento Organismo di Vigilanza: Avv. Alessandro Avanzi



