Lettura ottica delle marcature (OCR)
Soluzioni modulari e personalizzate per il riconoscimento e la catalogazione di dati da modulistica di ogni genere
Processi di automazione per il riconoscimento e catalogazione automatica dei documenti.
I software che proponiamo, come il modulo OCR delle piattaforme MyMFP, Kofax, o Recogniform Reader, sono soluzioni modulari e personalizzabili in funzione delle necessità specifiche della tua organizzazione, per processare i documenti, al fine di migliorare l’efficienza e la corretta gestione degli stessi.
Grazie alla tecnologia OCR potrai automatizzare i processi aziendali, riducendo la necessità di inserimento manuale dei dati e aumentando così l’efficienza. Possono essere integrate in sistemi di gestione documentale, sistemi di fatturazione e altri processi aziendali che coinvolgono la manipolazione di documenti cartacei o elettronici.
Alcuni esempi di documenti per i quali è possibile utilizzare la soluzione OCR di riconoscimento e catalogazione automatica: ricevute fiscali, documenti di trasporto (DDT), contratti, moduli di registrazione, rapportini e schede di produzione.