Remote Connect Support

Helpdesk da remoto con connessione diretta al dispositivo di stampa, al fine di effettuare una diagnosi completa, precisa, immediata e conforme alle leggi sulla privacy e alla sicurezza dei dati

Gamma SpA noleggio multifunzioni Verona

Uno strumento molto utile per garantire che i dispositivi di stampa siano operativi in modo efficiente, riducendo i tempi di inattività e migliorando l’esperienza dell’utente.

I punti chiave di Remote Connect Support

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Meno CO2 emessa

Consente all’operatore del supporto tecnico di collegarsi in remoto allo Smart Operation Panel della multifunzione, di diagnosticare il problema e di risolverlo nell’immediato, evitando spostamenti in sede e migliorando così l’impatto ambientale del servizio. Meno CO2 emessa.

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Sicurezza e produttività

La sessione di assistenza tecnica è sicura: rete e dati sono sempre protetti. La connessione avviene tramite Internet. Con un intervento rapido in remoto si evitano i tempi di inattività e la produttività aumenta.

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Formazione per l'utente

L’intervento tecnico può essere registrato in un video oppure è possibile creare screenshots da utilizzare successivamente come strumenti di formazione agli utenti. Inoltre viene fornito un sostegno mirato per ottimizzare l’utilizzo dell’apparecchiatura, consentendo così di sfruttare appieno le funzioni di base della multifunzione e di potenziarne le potenzialità

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Assistenza su misura

Individuato il problema l’operatore di Helpdesk può guidare in remoto il cliente step by step nella risoluzione del problema oppure può prendere il controllo del pannello e risolvere in autonomia.